SPEDIZIONI

DIMENSIONEPELLET.IT  offre il servizio di “CONSEGNA A DOMICILIO” mediante nostro personale qualificato e con l’utilizzo di un nostro mezzo . Puoi scegliere di farti spedire la merce in un posto diverso dalla tua abitazione, quindi ricordati di segnalare l’indirizzo alternativo quando ti verrà richiesto. La consegna del pellet si intende AL NUMERO CIVICO, CON SCARICO A BORDO STRADA COMPATIBILMENTE CON LE CONDIZIONI DEL TRAFFICO.
Eventuali servizi aggiuntivi (trasporto nel vialetto di casa, garage o simili) saranno erogati mediante applicazione della tariffa oraria di facchinaggio di Euro 15,00 + IVA a persona da pagare direttamente all’autista.
Seguirà fattura quietanzata.

Se decidi di acquistare il “Sacco Prova”, la consegna sarà affidata al nostro corriere convenzionato “GLS – EXECUTIVE” ( o equipollente )

 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

DIMENSIONEPELLET.IT organizza le consegne in base alle zone di destinazione . Le tempistiche variano da qualche giorno nei mesi di prevendita, a circa una settimana nei mesi di picco ( Novembre e Dicembre ) . Da parte di DIMENSIONEPELLET.IT l’impegno a rispettare i tempi è di primaria importanza, tuttavia potrebbero registrarsi dei ritardi in caso di consegne verso zone isolate o difficili da raggiungere.

Al Consumatore sarà addebitato un costo pari a quello indicato nell’apposita sezione come contributo fisso per le spese di spedizione, per qualsiasi destinazione sul territorio coperto. Tale contributo varia in funzione della distanza e del numero di bancali, per maggiore chiarezza clicca nella sezione apposita in Home Page .

Nel caso di ordine di un “Sacco Prova”, il costo del trasporto è GIA COMPRESO nel prezzo del sacco; la spedizione sarà affidata ad un corriere espresso che consegna un 2/3 giorni lavorativi .

Alla ricezione della merce dovrai verificare le caratteristiche e l’integrità del sacco o dei sacchi. Qualora dovessi individuare delle anomalie queste devono essere immediatamente segnalate al corriere che ti sta consegnando la merce.

DIMENSIONEPELLET.IT s’impegna ad operare con la massima cura e celerità nell’evasione degli ordini: in ogni caso il Fornitore non assume alcuna responsabilità per ritardi causati dal corriere espresso.

Nessuna responsabilità può inoltre essere attribuita al Fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a caso fortuito o forza maggiore.

In caso di mancata consegna per cause non dipendenti dalla volontà di DIMENSIONEPELLET.IT, lo stesso provvederà al rimborso della somma eventualmente già corrisposta, trattenendo le spese sostenute per la gestione dell’ordine e la spedizione della merce.

È possibile che il corriere espresso non effettui alcuna consegna nei periodi semi-festivi e nel fine settimana.

Il corriere espresso richiederà una firma per la ricevuta della merce.